COSTRUZIONI MECCANICHE
Lavoriamo da quarant’anni a stretto contatto con i maggiori produttori di presse piegatrici: abbiamo scelto consapevolmente di coniugare i numerosi e mirati investimenti tecnologici a un’attenzione per i particolari dal sapore tutto artigianale.
Le nostre costruzioni meccaniche standard vengono progettate e realizzate per adattarsi a ciascuna tipologia di pressa piegatrice, assicurando ottime prestazioni in termini di efficienza e performance.
Grazie all’ampia disponibilità di magazzino, possiamo sempre garantire un’offerta all’altezza delle odierne evoluzioni del mercato e rapidi tempi di consegna.
Le costruzioni meccaniche speciali vengono scrupolosamente progettate all’interno del nostro studio tecnico, sulla base delle specifiche ricevute dal cliente.
In un secondo momento, vengono realizzate e testate direttamente sulle presse piegatrici: l’assistenza post-vendita ci consente di sentirci parte integrante dei risultati raggiunti. Intendiamo mettere a punto la soluzione più adatta alle esigenze di ciascun cliente, in termini di qualità e funzionalità.
Oltre al trattamento di tempra a induzione – in base al progetto – si possono eseguire trattamenti speciali di nitrurazione e cementazione.
Progettiamo e lavoriamo utensili di grandi dimensioni, fino a 8 metri.
Si costruiscono lame per qualsiasi marca e modello di macchina. Vengono scelti solo acciai di prima qualità, a seconda delle esigenze di taglio.
Forniamo guide di scorrimento temprate a induzione e rettificate.
Oltre alla precisione e alle tolleranze dimensionali, va preservata anche l’estetica del prodotto finito: proponiamo idee e soluzioni innovative, studiate appositamente per soddisfare richieste provenienti da diversi settori di destinazione.
Questi utensili possono essere forniti temprati a induzione o nitrurati.
Tutte le nostre realizzazioni riportano il marchio High Quality Control: certificazione che ne assicura tracciabilità e controlli pre-imballaggio.